Toy Run Lecce

Dal: 11/12/2016 Al: 11/12/2016 Giorni: 1
Km:
ENDED
Apertura iscrizioni: 01/12/2016 Scadenza iscrizioni: 10/12/2016 Posti disponibili: 25
TOY RUN 2016
Partecipiamo all'evento di solidarietà promosso dal gruppo motociclistico dei Lost Bikers di trepuzzi (LE).
Quest'anno è la sesta edizione, un evento unico nel suo genere. Porteremo i doni ai bambini più sfortunati.
Abbiamo ricevuto le loro richieste tramite letterine da loro scritte.
Faremo un breve giro-corteo per giungere nei centri di accoglienza.Poi pranzeremo con tutti, compreso gli organizzatori del Toy Run.

Dettagli di viaggio
Incontro presso il Racing caffè di Matera- Via La Martella ore 07.00 partenza, puntuale ale 07.15.Arrivo a Trepuzzi ore 09,30.
Durante il tragitto ci sarà un punto di convergenza, alle ore 08.00, con i partecipanti presso la stazione di servizio AGIP subito dopo Taranto, direzione Brindisi.

La partecipazione a questo evento è aperta in maniera, straodinaria, anche ai non soci.

Vorrei valutare il gruppo prima di iscrivermi al Club!
I non Soci potranno effettuare una prima uscita in moto con il Motorrad Club "Locale" che sarà considerata come "Uscita Test di Gruppo".

Quota di Partecipazione a casco
La quota di partecipazione è gratuita, il pranzo organizzato in struttura agrituristica dai Lost Bibers è di € 22,00 a casco.
Inoltre raccoglieremo la somma di € 23,00 ad equipaggio per l'acquisto dei doni che distribuiremo ai bambini. La quota potrebbe oscillare in +o- in relazione al numero dei partecipanti.

La quota di partecipazione comprende:
Partecipazione al tour, pranzo, acquisto doni.

La quota di partecipazione non comprende:
Tutto quanto non mensionato ne "la quota di partecipazione comprende".

Priorità della prenotazione
Ai Soci del Motorrad Club "Locale" è riservata la garanzia di partecipazione agli eventi prenotandosi entro la data utile. In caso di richieste superiori, saranno annulate le prenotazioni dei non Soci del Motorrad Club "Locale". In questo caso verranno resi integralmente eventuali anticipi o le intere quote precedentemente versate senza alcuna maggiorazione.

Disponibilità e iscrizione
Tramite e-mail scrivendo a:
Chiamando il numero 393/6500200  dalle ore 9:00 alle 13:0
0 e dalle 16:00 alle 19:00.

Regolamento
Ad insindacabile giudizio dell'Organizzazione, le gite potranno essere annullate o modificate in qualsiasi momento;
Nel primo caso verranno resi integralmente eventuali anticipi o le intere quote precedentemente versate senza alcuna maggiorazione.

Tour MC Italia

Sabato, 04 Novembre 2017
Lunedì, 24 Aprile 2017
Domenica, 19 Febbraio 2017

Tour MC

MC Basilicata: Toy Run Lecce 2017

Data: 17/12/2017 Durata: 1 gg STANDBY

Domenica, 23 Aprile 2017

Conoscere i Pneumatici

Se le maxi enduro/crossover sono le moto più vendute, è facilmente intuibile quanta importanza abbiano gli pneumatici che a questo segmento sono dedicati.....

Schubert E1

Giovedì, 19 Gennaio 2017

Nuovo casco Schubert E 1

Schuberth mostra il nuovo casco E1 Adventure, con alcune foto in anteprima.

Motorrad-Club-Basilicata-Nuovo-TomTom-Rider-2015

Martedì, 26 Maggio 2015

Il nuovo TomTom Rider 2015

Vi presentiamo il nuovo TomTom Rider 2015. Oggetto indispensabile per motociclisti avventurosi! Leggi le caratteristiche prindipali del dispoditivo:Strade Tortuose