Motobenedizione

FACILE
Km:
ENDED
Apertura iscrizioni: 01/03/2016 Scadenza iscrizioni: 10/03/2016 Posti disponibili: 20
A breve tutti i dettagli.

Dettagli di viaggio
A breve tutti i dettagli.

E' indispensabile sapere che..
Condizione imprescindibile per partecipare agli eventi promossi dal Motorrad Club "Locale" è di essere regolarmente iscritti al Motorrad Club "Locale" o ad altro Club affiliato al Motorrad Club Italia. Essere in possesso di un motociclo BMW. Non saranno prese in considerazioni prenotazioni prive dei suddetti requisiti.

Vorrei valutare il gruppo prima di iscrivermi al Club!
I non Soci potranno effettuare una prima uscita in moto con il Motorrad Club "Locale" che sarà considerata come "Uscita Test di Gruppo".

Quota di Partecipazione a casco
€

La quota di partecipazione comprende:
Partecipazione al tour,

La quota di partecipazione non comprende:
Tutto quanto non mensionato ne "la quota di partecipazione comprende".

Priorità della prenotazione
Ai Soci del Motorrad Club "Locale" è riservata la garanzia di partecipazione agli eventi prenotandosi entro la data utile. In caso di richieste superiori, saranno annulate le prenotazioni dei non Soci del Motorrad Club "Locale". In questo caso verranno resi integralmente eventuali anticipi o le intere quote precedentemente versate senza alcuna maggiorazione.

Disponibilità e iscrizione
Tramite e-mail scrivendo a:
Chiamando il numero ---/------- dalle ore 9:00 alle 13:0
0 e dalle 16:00 alle 19:00.

Regolamento
Ad insindacabile giudizio dell'Organizzazione, le gite potranno essere annullate o modificate in qualsiasi momento;
Nel primo caso verranno resi integralmente eventuali anticipi o le intere quote precedentemente versate senza alcuna maggiorazione.

Tour MC Italia

Sabato, 04 Novembre 2017
Lunedì, 24 Aprile 2017
Domenica, 19 Febbraio 2017

Tour MC

MC Basilicata: Toy Run Lecce 2017

Data: 17/12/2017 Durata: 1 gg STANDBY

Domenica, 23 Aprile 2017

Conoscere i Pneumatici

Se le maxi enduro/crossover sono le moto più vendute, è facilmente intuibile quanta importanza abbiano gli pneumatici che a questo segmento sono dedicati.....

Schubert E1

Giovedì, 19 Gennaio 2017

Nuovo casco Schubert E 1

Schuberth mostra il nuovo casco E1 Adventure, con alcune foto in anteprima.

Motorrad-Club-Basilicata-Nuovo-TomTom-Rider-2015

Martedì, 26 Maggio 2015

Il nuovo TomTom Rider 2015

Vi presentiamo il nuovo TomTom Rider 2015. Oggetto indispensabile per motociclisti avventurosi! Leggi le caratteristiche prindipali del dispoditivo:Strade Tortuose