Novità casco Bmw Motorrad Enduro GS

Casco GS: l’abbinamento sportivo perfetto per ogni tipo di strada.

“The best of“ del know-how di guida fuoristrada è stato integrato nel casco GS, sviluppato appositamente per la guida sportiva. Oltre al materiale high-tech, che rende il nuovo casco GS molto leggero ed estremamente sicuro, è stato applicato un sistema di aerazione enduro di alta qualità.
Il look originale di questa novità nella collezione BMW Motorrad Rider’s Equipmentviene definito soprattutto nella zona della mentoniera.

Il guscio del casco da enduro è realizzato al 100 per cento in fibra di carbonio(CFRP), così da offrire elevati valori di ammortizzazione in caso di urti, pur mantenendo contemporaneamente contenuto suo il peso, aspetto fondamentale soprattutto durante la guida fuoristrada. Il casco GS pesa solocirca 1.500 grammi. La calotta interna in materiale ammortizzante è compostoda cinque segmenti.

Per garantire la sicurezza ottimale, i cinque segmentipresentano delle densità differenti. Le imbottiture per la nuca integrate, tipichdi BMW, completano il concetto di sicurezza, poichè assicurano che in caso di necessità il casco mantenga la migliore posizione possibile sulla testa, un particolarità che offrono solo pochi caschi al mondo.
Il casco GS è dotato di serie di una doppia visiera pinlock a sagomatura tridimensionale, con la visiera interna ad effetto antiurto. La visiera esterna haun rivestimento antigraffio ad entrambi i lati ed è facilmente estraibile esostituibile senza l’utilizzo di ulteriori strumenti.

Per fare circolare l’aria fresca durante la guida fuoristrada lo spoilerino sulla mentoniera è estraibile. La griglia integrata protegge il motociclista controcorpi estranei e funge da filtro contro la polvere.

La visiera del casco, aerodinamicamente ottimizzata nella galleria del vento, è separabile. Infine, Le imbottiture per la nuca e le guance sono estraibili e lavabili.

Il casco GS è dotato di una predisposizione per il sistema di comunicazione BMW Motorrad e, qualora il pilota desideri incrementare il livello di sicurezza, è combinabile con il BMW Motorrad Neck Brace System. Per un look deciso adatto alle metropoli odierne provvedono gli attraenti design: il casco GS viene offerto nei colori light white e black pastello, nonché con le decorazioni Xplore, Comp e One Wo.
 


Tour MC Italia

Mercoledì, 14 Novembre 2018
Domenica, 09 Dicembre 2018
Martedì, 05 Giugno 2018

Tour MC

MC Basilicata: Bovino e il nero di Troia

Data: 26/05/2019 Durata: 1 gg CLOSED

MC Basilicata: Tour del Ponte Romano di...

Data: 02/06/2019 Durata: 1 gg STANDBY

MC Basilicata: Tour della scoperta VI ed...

Data: 09/06/2019 Durata: 1 gg STANDBY

MC Basilicata: Monte Sant'Angelo (F...

Data: 23/06/2019 Durata: 1 gg STANDBY

MC Italia: Bavarian Tour 2019

Data: 04/07/2019 Durata: 4 gg OPEN

MC Basilicata: Laino Borgo (CS)

Data: 21/07/2019 Durata: 1 gg STANDBY

News

Martedì, 27 Marzo 2018

Consegna Welcome Kit 2018

Mercoledì 28.03.2018 alle ore 20:15 c/o il Ristrorante Pizzeria il Ragno di Policoro (MT), consegneremo agli iscritti del Motorrad Club Basilicata, il Welcome Kit 2018 previsto dal Motorrad Club...

Domenica, 23 Aprile 2017

Conoscere i Pneumatici

Se le maxi enduro/crossover sono le moto più vendute, è facilmente intuibile quanta importanza abbiano gli pneumatici che a questo segmento sono dedicati.....

Schubert E1

Giovedì, 19 Gennaio 2017

Nuovo casco Schubert E 1

Schuberth mostra il nuovo casco E1 Adventure, con alcune foto in anteprima.